Tratti dei Team Leader



Ogni Comandante è una cosa a se e possiede caratteristiche speciali che lo contraddistinguono.
Prima dell’Inizio della Campagna ogni giocatore sceglie una delle seguenti tre liste per il proprio Team Leader e ne genera casualmente il tratto.
Questa sarà l’abilità del Team Leader per il resto della Campagna.
Qualora il Team Leader dovesse morire durante la Campagna, bisognerà generare un altro tratto per il Team Leader che lo sostituirà.



Nota che alcuni dei tratti sono uguali alle abilità acquistabili con l’esperienza, è ovvio che se il Team Leader possiede un tratto uguale all’abilità acquistabile, quell’abilità non può essere presa (equivarrebbe a prendere un abilità due volte e non si può fare).

Tratti di Comando: Agiscono sull’area circostante al Team Leader e rappresentano gli ordini che egli lancia nel folto della battaglia agli uomini nelle vicinanze.


Tratti Personali: rappresentano specifiche abilità possedute dal Team Leader.


Tratti Strategici: sono abilità che influenzano l’intero Team e rappresentano trucchi o tranelli che il Team Leader pianifica prima dell’inizio della Campagna.



TRATTI DI COMANDO
TRATTI PERSONALI
TRATTI STRATEGICI
1.       Genio tattico:
Il raggio delle presenza Ispiratrice è aumentato di 6”.
1.       Maestro della Difesa:
Il Team Leader ha la regola speciale contrattacco quando si trova nella propria zona di schieramento.
1.       Conquistatore di Città:
I tuoi core group hanno la regola speciale Movimento in Copertura (quando si muovono attraverso le rovine) e Furtività (rovine).

2.       Presenza Intimidatrice:
I modelli e le squadre nemiche entro 12” dal Team Leader devono usare il proprio valore più basso di disciplina anziché il più alto.
2.       Maestro dell’Attacco:
Il Team Leader ha la
regola speciale Carica
Furiosa quando si trova
nella zona di
schieramento
dell’avversario.
2.       Assaltatore Notturno:
Puoi scegliere di usare le regole del Combattimento Notturno nella partita. In tal caso non devi tirare, dal primo turno è notte.
3.       Polvere di Mille Mondi:
ll Team Leader e tutti i modelli e le squadre amiche entro 6” hanno la regola speciale “Movimento in Copertura”
3.       Maestro delle Manovre:
All’inizio di ogni partita puoi conferire la regola Aggirare ad un singolo core group o ad uno special model nel tuo Kill Team.
3.       Maestro dell’Imboscata:
Fintanto che il Team Leader è in vita tutte le unità con Aggirare hanno anche la regola speciale Sensi Acuti.
4.       Maestro dell’Avanguardia:
Il Team Leader e tutti i modelli e le squadre amiche entro 6” aggiungono un D3 quando corrono.
4.       Guerriero Leggendario:
Il tuo Team guadagna un 1VP in più per ogni Team Leader nemico ucciso dal tuo Team Leader in una sfida.
4.       Genio Strategico:
Fintanto che il Team Leader è in vita puoi ripetere i tiri per le Riserve (falliti o meno).
5.       Bersaglio Prioritario:
Il Team Leader e tutti i modelli e le squadre entro 6” ripetono i tiri per colpire pari a 1 quando sparano a modelli o squadre nemiche che si trovano entro 3” da uno o più obbiettivi.
5.       Tenacia:
Il Team Leader ha la regola speciale Insensibile al Dolore fintanto che si trova entro 3” da un obbiettivo.
5.       Dividi et Impera:
Fintanto che il Team Leader è in vita l’avversario subisce una penalità di -1 ai suoi tiri per le riserve.
6.       Assalto Coordinato:
Il Team Leader e tutti i modelli e le squadre amiche entro 6” aggiungono 1 al risultato ottenuto per la propria distanza di carica.
6.       Inamovibile:
Il tuo Team Leader ha la regola speciale Risoluto.
6.       Principe dell’Inganno:
Immediatamente dopo che i giocatori hanno finito di schierare i propri pezzi, il giocatore che controlla questo Team Leader può rischierare un core group o uno special model ovunque entro la propria zona di schieramento.

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