Obbiettivi Misteriosi



Le partite di Kill Team si svolgono in uno scenario di guerra disseminato di città in rovina, complessi industriali, e resti di antiche civiltà.
 Queste regole si sostituiscono alle regole presenti nel manuale e si applicano quando vi son oscenari che includono regole sugli obbiettivi. 
Ogni modello o squadra che si muove entro 2” da un obbiettivo , o che all’inizio del primo turno si trovi entro 2” da esso, deve identificarne la natura  tirando sull’apposita tabella.






Un modello o una squadra controlla un obbiettivo se si trova ad almeno 2” da esso e non ci sono modelli nemici entro 2”, in tal caso l’obbiettivo è conteso.
 
Il risultato è valido per tutto il resto della partita.




D6
Risultato
1.
Sabotaggio!!! Alla fine del turno in cui l’obbiettivo è stato identificato e alla fine di ogni turno successivo tira un D6. Con 1 le cariche nascoste presenti nell’edificio esplodono. D3 modelli presenti nell’edificio subiscono un colpo a Fo4 VP – .
L’esplosione non distrugge l’edificio e non impedisce ulteriori esplosioni nei turni seguenti.
2.
Scorte Mediche:
Ogni modello o squadra che controlla l’obbiettivo guadagna l’abilità Insensibile al Dolore (5+).
3.
Centro Radio:
La fazione che controlla questo obbiettivo ottiene +1 ai propri tiri per le Riserve.
4.
Deposito di Munizioni:
Ogni modello o squadra che controlla l’obbiettivo può ripetere i tiri per colpire falliti pari a 1 quando Tira.
5.
Campo di Dispersione:
Ogni modello o squadra che controlla l’obbiettivo considera i propri tiri copertura di 1 punto migliore del normale (quindi un’unità allo scoperto avrebbe un tiro copertura pari a 6+). Questo Bonus è cumulabile con le regole speciali Furtività e Ammantato.
6.
Generatore di Onde Grav:
Ogni modello o squadra che prova a caricare un modello o una squadra che controlla l’obbiettivo dimezza il proprio movimento di carica.
 


Nessun commento: