Le partite
di Kill Team si svolgono in uno scenario di guerra disseminato di città in
rovina, complessi industriali, e resti di antiche civiltà.
Queste regole si sostituiscono alle regole presenti nel manuale e si applicano quando vi son oscenari che includono regole sugli obbiettivi.
Ogni modello
o squadra che si muove entro 2” da un obbiettivo , o che all’inizio del primo
turno si trovi entro 2” da esso, deve identificarne la natura tirando sull’apposita tabella.
Un modello o
una squadra controlla un obbiettivo
se si trova ad almeno 2” da esso e non ci sono modelli nemici entro 2”, in tal
caso l’obbiettivo è conteso.
Il risultato è valido per tutto il resto della partita.
D6
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Risultato
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1.
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Sabotaggio!!! Alla fine del turno in cui
l’obbiettivo è stato identificato e alla fine di ogni turno successivo tira
un D6. Con 1 le cariche nascoste
presenti nell’edificio esplodono. D3 modelli presenti nell’edificio subiscono
un colpo a Fo4 VP – .
L’esplosione non
distrugge l’edificio e non impedisce ulteriori esplosioni nei turni seguenti.
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2.
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Scorte
Mediche:
Ogni modello o squadra che controlla l’obbiettivo guadagna l’abilità Insensibile al Dolore (5+). |
3.
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Centro
Radio:
La fazione che
controlla questo obbiettivo ottiene +1
ai propri tiri per le Riserve.
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4.
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Deposito
di Munizioni:
Ogni modello o squadra che controlla l’obbiettivo può ripetere i tiri per colpire falliti pari a 1 quando Tira. |
5.
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Campo
di Dispersione:
Ogni modello o
squadra che controlla l’obbiettivo considera i propri tiri copertura di 1
punto migliore del normale (quindi un’unità allo scoperto avrebbe un tiro
copertura pari a 6+). Questo Bonus è cumulabile con le regole speciali Furtività e Ammantato.
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6.
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Generatore
di Onde Grav:
Ogni modello o
squadra che prova a caricare un modello o una squadra che controlla l’obbiettivo
dimezza il proprio movimento di carica.
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