Obbiettivi di Fazione: Forze del Disordine



Sotto le spoglie dell'antica città il sottosuolo pullula di adoratori del Caos.
Per secoli si sono nascosti nell'Ombra aspettando il momento migliore per poter dar sfogo alla loro Ira.
Cultisti, Space Marine corrotti e Demoni, cercano il loro riscatto sui servi dell'Imperatore che gli hanno traditi e abbandonati sotto la pioggia di bombardamenti. 
Ma ora un anomalia Warp dona nuova forza ai servitori degli dei Perniciosi che come un inesorabile processione sciamano dalle viscere del pianeta in cerca di vendetta...

+++Obbiettivo UNO: La pioggia ardente!+++


Regole Location:

+Stazione di controllo dispositivo di difesa Orbitale+

Nella zona di schieramento dell'Avversario viene posto un edificio al cui interno si trova un segnalino obbiettivo che rappresenta la stazione di controllo del dispositivo di difesa orbitale.

Il segnalino deve trovarsi a più di 6" dal bordo del tavolo.

Entro 6" dal segnalino si trova una piattaforma d'arma automatica armata di requiem pesante binato con BS2 sotto il controllo del giocatore Avversario.

Regole Speciali: 

L'Avversario schiera la sua forza sul lato dove si trova il dispositivo.
Le forze del disordine schierano sul lato opposto.

I comandi del dispositivo hanno Armatura 10, e possono essere distrutti solo nella fase di assalto. 
Ogni colpo penetrante o superficiale lo distrugge automaticamente.

Condizioni di Vittoria:

Le Forze del Disordine vincono la partita se distruggono la stazione di controllo del dispositivo di difesa Orbitale.

Victory Points:

La Forze del Disrdine vincitrici dello scontro guadagnano 3VP in più.

Benefici per la Campagna:

Le Forze del Disordine danneggiano irreparabilmente l'antico sistema di difesa Orbitale che così si riattiva senza controllo.
Sfortunatamente lo scudo che proteggeva la città è disattivato pertanto il sistema di difesa che doveva difendere i confini della città da eventuali intrusioni si ritorce contro la città stessa.

D'ora in avanti durante ogni partita di ogni fazione prima di cominciare il primo turno piazza 2 segnalini bombardamento al centro del tavolo e poi tira un dado deviazione +4d6 (per ciascun segnalino) spostando del risultato ottenuto i segnalini. Se ottieni "colpito" sposta il segnalino in direzione della freccia piccola.

All'inizio del prossimo turno colloca una sagoma ad AREA grande con il centro sopra ciascun segnalino.

I modelli toccati dalla sagoma subiscono un colpo a FO/6 VP/4 BOMBARDAMENTO.

Dopo questo ricolloca i segnalini bombardamento al centro del tavolo e spostali con il dado deviazione, il turno seguente risolvi gli effetti con la sagoma e così via.

+++Obbiettivo DUE+++ 







Nessun commento: